Libri Anche noi vestiti di tempo Scarica Gratis Italiano

Scaricare Libri Gratis




Anche noi vestiti di tempo libri gratis PDF / EPUB

  • Autore: Reale L. M. (cur.)
  • Editore: Guerra Edizioni
  • I dati pubblicati: 2008
  • ISBN: 9788855701372
  • Formato del libri: PDF, Epub, DOCx, TXT
  • Numero di pagine: 144 pages
  • Dimensione del file: 28MB
  • Posto:

Sinossi di Anche noi vestiti di tempo Reale L. M. (cur.):

In una recedente raccolta, Anna Maria trepaoli definiva il tempo"agghiacciante ossessione", qui lo considera come un "vestito", un involucroprovvisorio, una premessa all'infinito sviluppo della vita. Il messaggio chel'autrice consegna a questo libro e un viatico di fede, di persuasione e distupore per l'epifania dell'assoluto, che si manifesta in ogni attodell'esistenza. Come il seme da cui cresce rigogliosa la pianta, o la sorgenteche da origine al fiume e sfocia nel mare, il tempo umano ha il suo finenaturale nell'eternita. Non e percio cosi folle l'anelito dell'uomo se aspiraa Dio, aberrante e invece il gesto che disprezza e annienta il dono dellacreazione.
In a previous collection, Anna Maria trepaoli defined the time "chilling obsession", here treats it as a "dress", a temporary housing, a premise to infinity development of life. The message that she delivers in this book is an omen of faith, persuasion and amazement for the Epiphany of the absolute, manifested in every act of existence. As the seed from which grows lush greenery, or the source that gives rise to the river and flows into the sea, human time has its natural end in eternity. It is therefore the yearning of man so crazy if aspires to God, the aberrant Act that despises and destroys the gift of creation.

Comentarios

Cristiana rothmans cigarettes strength

Ho più di 18 anni perché non riesco a scaricare bookßQualcuno può dirmi perché se ho 56 anni, questo sito continua a dirmi che non posso leggere o scaricare perchè mi dice che sono sotto i 18 anni + ?

Fiore

Adoro il libro fino ad ora.

Fino

l\'intero libro è qui --->

Floriana

non vedo dove l\'amore è rotto

Prospero

Besteht morire Möglichkeit das ich es downloaden kann, um es auf dem Lettore zu lesen?